RACCOLTA FONDI PRE-TERREMOTATI (consegna fondi) ISTITUTO DOTTRINA CRISTIANA L'AQUILA

RACCOLTA FONDI PRE-TERREMOTATI (consegna fondi)

Il Circolo Musicale "I Leoncini d'Abruzzo di Pescina (Aq), in collaborazione con l'Istituto Comprensivo "Don Lorenzo Milani" di Guidonia (Roma) ha organizzato una raccolta fondi pro-terremotati d'Abruzzo per la ricostruzione dell'"Istituto Dottrina Cristiana" sito in via Atri, 75 a L'Aquila, quasi completamente crollato durante il sisma del 6 aprile scorso.
Dopo il concerto tenuto a Rocca di Cambio , il 17 settembre 2009, l'orchestra di fiati del Circolo diretta dal M° Paolo Alfano si è esibita nel concerto conclusivo presso l'aula magna dell'Istituto "Milani" portando a termine la raccolta fondi. All'esibizione erano presenti tutte le autorità politiche e scolastiche della città di Guidonia Montecelio e, in rappresentanza dell'Istituto Dottrina Cristiana, la madre superiora e le consorelle.
I fondi sono stati consegnati il 6 ottobre direttamente alle responsabili del convento che hanno approfittato per ringraziare e per far visionare gli ingenti danni che il sisma ha prodotto.

Un grazie di cuore al M° Paolo Alfano per l'impegno profuso per la perfetta riuscita dell'iniziativa.
 

 

 

new2aaa

Didascalia foto - da sinistra verso destra:

il M° Mario Pierleoni, il presidente dell'Ambima Abruzzo sig. Antonio Botticchio, la madre superiora suor Nazzarena  Di Paola e il M° Paolo Alfano.