GRAN GALA' D'ESTATE , PREMIATI "I LEONCINI D'ABRUZZO"

GRAN GALA' D'ESTATE, PREMIATI "I LEONCINI D'ABRUZZO"

SUCCESSO PER L'INIZIATIVA DI LUCA DI NICOLA

AVEZZANO - Gran successo per il 1°Gran Galà d'estate Città di Avezzano (L'Aquila), lo spettacolo ideato e condotto dal conduttore Rai Luca Di Nicola e rientrante nel cartellone di Eventi Estate 2010.

L'Amministrazione comunale, visti i consensi, lo istituzionalizzerà.

Oltre 2000 le persone presenti e molte le autorità e gli ospiti che hanno ricevuto il ‘Premio AZ, Amore e Zelo per la propria terra', anch'esso ideato da Di Nicola.

Fra gli altri, il riconoscimento è andato ai comandanti delle forze dell'ordine, al sindaco Antonio Floris, all'Assessore alla Cultura della provincia Marianna Scoccia, al Presiedente della commissione cultura Gianluca Alfonsi, cantanti, artisti e ballerini.

Sul palco invece si sono esibiti i Nuova Divisione, Alberto Bianchi, Enrico Mascetti, Antonella Gentile, Ilaria Di Nino, i ballerini di Alessandra Verna, Roberta De Michele e Cinzia Cipriani.

Ospiti d'onore i bandisti di Pescina (L'Aquila) della banda musicale ‘I Leoncini d'Abruzzo' diretti dal Paolo Alfano.

Parole di elogio per il presentatore ed organizzatore, Luca Di Nicola, da parte del sindaco Floris e della dottoressa Maria Laura Ottavi, dirigente del settore cultura del Comune.

"A Luca va l'ulteriore merito di aver ideato, ancora una volta, un ottimo spettacolo di qualità, riempiendo la piazza - hanno dichiarato Floris e Ottavi - l'amministrazione intenderà istituzionalizzare questo evento, rendendolo appuntamento tradizionale del cartellone estivo".

12 Agosto 2010 - 16:53